| Autore |
Messaggio |
|
nika
|
Oggetto del messaggio: votaMARTAvotaMARTAvotaMARTA!! Inviato: mercoledì 3 marzo 2010, 14:49 |
|
 |
| Nudo e Crudo |
 |
|
|
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2007, 4:06 Messaggi: 1696 Località: Bologna
|
|
 |
|
 |
|
PinS
|
Oggetto del messaggio: Re: votaMARTAvotaMARTAvotaMARTA!! Inviato: mercoledì 3 marzo 2010, 16:10 |
|
 |
| Nudo e Crudo |
 |
|
|
|
Grazie della segnalazione nika.  Comunque dalla pagina cui si accede tramite il link che hai postato tu non son riuscito a votare. L'ho fatto direttamente dalla home page. 
_________________ Non importa dove ci si trova, ma con chi si è...
\m/ SUPPORT SPRITZ \m/
|
|
 |
|
 |
|
grace
|
Oggetto del messaggio: Re: votaMARTAvotaMARTAvotaMARTA!! Inviato: mercoledì 3 marzo 2010, 23:38 |
|
 |
| Nudo e Crudo |
 |
|
|
|
votato votato 
|
|
 |
|
 |
|
PinS
|
Oggetto del messaggio: Re: votaMARTAvotaMARTAvotaMARTA!! Inviato: venerdì 5 marzo 2010, 21:17 |
|
 |
| Nudo e Crudo |
 |
|
|
|
Ragazzi votate che i nostri son messi maleeeeeeeee! Eppppoi son in vantaggio i linea77. Vi prego I linea77 no. Uno dei pochissimi gruppi che mi hanno annoiato dal vivo. [potete votare più di una volta, basta che cancellate i cookie  ]
\m/ SUPPORT SPRITZ \m/
|
|
 |
|
 |
|
grace
|
Oggetto del messaggio: Re: votaMARTAvotaMARTAvotaMARTA!! Inviato: sabato 6 marzo 2010, 17:44 |
|
 |
| Nudo e Crudo |
 |
|
|
|
PinS ha scritto: Eppppoi son in vantaggio i linea77. Vi prego I linea77 no.  una cosa assurda beh,si può votare anche dopo un'ora(dato che non so cosa siano i cookie,ho trovato un altro modo per votare più volte  )
|
|
 |
|
 |
|
PinS
|
Oggetto del messaggio: Re: votaMARTAvotaMARTAvotaMARTA!! Inviato: sabato 6 marzo 2010, 18:01 |
|
 |
| Nudo e Crudo |
 |
|
|
|
Stanno vincendo proprio i linea77...che disgrazia. A parte che saranno bhò più di 10 anni che suonano...però vabbhè, anche i mariposa è da una vita... Cmq se usi firefox i cookie li cancelli andando su Strumenti -> cancella cronologia recente. Selezioni cookie e gli dai cancella adesso. Se usi explorer, sempre da Strumenti -> opzioni internet. Sulla scheda generale c'è la voce cronologia esplorazioni fai Elimina.... Ti si apre un'altra finestrella gli dai elimina cookie...E il gioco è fatto! Non avrei mai pensato di poter insegnare qualcosa di informatico a qualcuno... 
\m/ SUPPORT SPRITZ \m/
|
|
 |
|
 |
|
turi
|
Oggetto del messaggio: Re: votaMARTAvotaMARTAvotaMARTA!! Inviato: martedì 6 aprile 2010, 21:28 |
|
 |
| Nudo e Crudo |
 |
|
|
|
votiamo guagliòòò usiamo pure il metodo PinS 
|
|
 |
|
 |
|
grace
|
Oggetto del messaggio: Re: votaMARTAvotaMARTAvotaMARTA!! Inviato: mercoledì 7 aprile 2010, 16:30 |
|
 |
| Nudo e Crudo |
 |
|
|
|
che nessuno ha capito 
|
|
 |
|
 |
|
PinS
|
Oggetto del messaggio: Re: votaMARTAvotaMARTAvotaMARTA!! Inviato: mercoledì 7 aprile 2010, 16:33 |
|
 |
| Nudo e Crudo |
 |
|
|
|
che TU non hai capito! Daiiiiiii è facile!  se vuoi divento il tuo operatore telefonico. Ti faccio una tariffa da amico, 3 euri al minuto! 
\m/ SUPPORT SPRITZ \m/
|
|
 |
|
 |
|
grace
|
Oggetto del messaggio: Re: votaMARTAvotaMARTAvotaMARTA!! Inviato: mercoledì 7 aprile 2010, 16:39 |
|
 |
| Nudo e Crudo |
 |
|
|
|
Io rappresento una buona parte degl'italiani (in realtà quelle cose non le ho mai sapute fare) E' una tariffa da amico solo se non c'è lo scatto alla risposta 
|
|
 |
|
 |
|
PinS
|
Oggetto del messaggio: Re: votaMARTAvotaMARTAvotaMARTA!! Inviato: mercoledì 7 aprile 2010, 16:43 |
|
 |
| Nudo e Crudo |
 |
|
|
|
Ho capito, neanche io sapevo far nulla col pc (e adesso non è che sono un fenomeno, anzi..) Però è davvero semplice! Basta leggere e seguire passo passo le indicazioni! Oppure sarò il tuoi operatore telefonico, la tariffa è senza scatto alla risposta! Devi solo darmi qualche minuto per decidere che canzone piazzarti quando ti metto in attesa... 
\m/ SUPPORT SPRITZ \m/
|
|
 |
|
 |
|
afar82
|
Oggetto del messaggio: Re: votaMARTAvotaMARTAvotaMARTA!! Inviato: mercoledì 7 aprile 2010, 22:02 |
|
 |
| Nudo e Crudo |
|
|
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2008, 19:36 Messaggi: 297 Località: nel blu dipinto di blu...
|
Una domanda semplicissimissima: ma dov'è il tasto vota stasera??? Pins, lhai visto tra i tuoi cookie?
|
|
 |
|
 |
|
PinS
|
Oggetto del messaggio: Re: votaMARTAvotaMARTAvotaMARTA!! Inviato: venerdì 9 aprile 2010, 19:29 |
|
 |
| Nudo e Crudo |
 |
|
|
|
 Siete proprio casi disperati... afar, per te sono 5 euri il mezzo minuto... 
\m/ SUPPORT SPRITZ \m/
|
|
 |
|
 |
|
afar82
|
Oggetto del messaggio: Re: votaMARTAvotaMARTAvotaMARTA!! Inviato: venerdì 9 aprile 2010, 23:13 |
|
 |
| Nudo e Crudo |
|
|
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2008, 19:36 Messaggi: 297 Località: nel blu dipinto di blu...
|
|
 |
|
 |
|